Verissimo, Tristan de “Il Segreto” tifa Napoli

Verissimo

Alex Gadea, celebre protagonista della soap opera “Il Segreto” ha svelato la sua squadra italiana preferita a Verissimo: il Napoli!

Nella puntata dello show Verissimo di ieri pomeriggio, sabato 12 marzo, l’attore Alex Gadea, celebre protagonista della prima serie de “Il Segreto”, telenovela spagnola in onda su Canale 5, è stato intervistato dalla conduttrice Silvia Toffanin.

L’attore ha discusso della sua carriera precedente e seguente all’interpretazione di Tristan Montenegro nella soap opera, sottolineando il calore che l’Italia ha dimostrato nei confronti di quest’ultima, addirittura maggiore di quello ricevuto dalla Spagna. L’attore, nato nella provincia di Valencia, ha anche discusso di sport, annunciando la sua passione per il calcio e per la squadra della sua città.

Ed ecco l’interessante sorpresa: la conduttrice di Verissimo ha chiesto all’attore se seguisse anche una squadra calcistica italiana, ricevendo una risposta che renderà contenti i tifosi partenopei. Alex Gadea ha, infatti, svelato di seguire con piacere il Napoli; a questo punto, Silvia Toffanin ha definito la tifoseria napoletana “bella calorosa”, sottolineando di essere convinta che la notizia sarà molto gradita da quest’ultima.

Una notizia divertente riguardante la squadra napoletana, dunque, che conta numerosi proseliti anche all’estero.