Verissimo ospiti e anticipazioni di domenica 27 aprile 2025: da Corona a Tamberi
Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata di oggi 27 aprile: Silvia Toffanin accoglie Mauro Corona, Manuel Bortuzzo, Tamberi e altri volti noti su Canale 5.
Immagine di repertorio

Nuovo appuntamento con “Verissimo” oggi, domenica 27 aprile 2025, su Canale 5. A partire dalle ore 16:30, Silvia Toffanin tornerà a emozionare il pubblico con le sue interviste esclusive e i volti noti del panorama italiano e internazionale.
Come di consueto, il salotto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset propone un mix di racconti toccanti, momenti leggeri e grandi storie personali.
Gli ospiti di Verissimo oggi, 27 aprile
Tra gli ospiti più attesi della puntata, Mauro Corona, scrittore, scultore e volto televisivo amatissimo, parlerà del suo ultimo documentario autobiografico intitolato “La mia vita finché capita”, ripercorrendo momenti intensi e significativi della sua esistenza.
Manuel Bortuzzo, invece, sarà per la prima volta ospite di Verissimo per raccontare la sua versione dei fatti in merito al delicato caso di stalking che lo vede coinvolto come vittima.
Attesa anche la presenza del campione olimpico Gianmarco Tamberi, che, insieme alla moglie Chiara, condividerà la gioia dell’attesa della loro prima figlia: un momento dolce e ricco di emozioni.
Nel corso della puntata, spazio anche all’ironia e alla musica con Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario, attualmente giudici nel serale di Amici di Maria De Filippi, e infine Iva Zanicchi, pronta a raccontare il suo nuovo progetto artistico e musicale.
Quando e dove vedere Verissimo
L’appuntamento con Verissimo è per oggi alle 16:30 su Canale 5, in diretta dallo studio con Silvia Toffanin.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Un posto al sole anticipazioni 28 aprile – 2 maggio 2025
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pozzuoli cadavere rinvenuto nel Lago di Lucrino: indagini in corso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione al personale del 118: presi di mira a San Giovanni a Teduccio