Vergognoso striscione in vista del derby di Torino: “Uccideteli”
Un vergognoso striscione è comparso a Torino in vista del derby di domani pomeriggio: “Uccideteli” è il termine utilizzato per caricare i giocatori
Un vergognoso striscione è comparso in questi minuti a Torino in vista del derby di domani pomeriggio. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Calciomercato.com”, i tifosi del Torino hanno utilizzato il termine “Uccideteli” per caricare i propri giocatori.
Ci troviamo di fronte all’ennesimo caso di tifo tossico nel calcio italiano. Com’è possibile immaginare di dar forza ai propri begnamini utilizzando termini che rimandano ad un’idea così violenta?
Non è il primo caso verificatosi in vista di questo derby. Infatti, non molti anni fa, all’interno dell’Allianz Stadium, casa della Juventus, comparve uno striscione vergognoso con la scritta “Solo uno schianto” ricordando il tragico incidente di Superga.
E non solo. Durante lo stesso match comparve anche la scritta “Quando volo penso al Toro”.
Con il passare del tempo si spera che questa problematica del tifo in Italia possa migliorare ma, a causa di questi episodi, la speranza lascia spazio alla cruda verità.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Aumento bollette luce e gas, non sarà del 40% bensì tra il 15 e il 20%
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip 2021, sesta puntata: tensione in casa, eliminato un Vippone
Lascia un commento