Vergogna ad Ischia, una famiglia aggredisce il personale dell’hub vaccinale
Una scena vergognosa si è verificata ad Ischia dove una famiglia composta da 4 persone aggredisce il personale dell’hub vaccinale
Una scena vergognosa si è verificata nei giorni scorsi ad Ischia, dove una famiglia di 4 persone aggredisce il personale di un hub vaccinale. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano online “Cronache della Campania”, lo scorso 30 ottobre, una famiglia composta da 2 uomini e 2 donne, a causa dell’attesa, hanno aggredito con calci e pugni due assistenti della Protezione Civile.
I due malcapitati hanno riportato lesioni al corpo e sono state assistite dal personale del 118. Non solo. Questo vile attacco ha provocato l’interruzione del servizio vaccinale per la bellezza di 30 minuti.
Le forze dell’ordine si sono subito attivate per individuare gli aggressori e denunciarli, all’autorità giudiziaria, con l’accusa di violenza e minaccia ad incaricato di pubblico servizio, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio.
Adesso si aspetta di conoscere la data d’inizio del processo per capire quanto è costata a questa famiglia un attacco del genere.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Dramma in Campania: addio a Luigi, stroncato da un malore a 33 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Daily: ecco ciò che è accaduto nella puntata del 5 Novembre
Lascia un commento