Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaVentiseienne trovato morto a Pianura, ipotesi suicidio

Ventiseienne trovato morto a Pianura, ipotesi suicidio

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 20:02

Terribile tragedia a Pianura, il corpo di un ventiseienne è stato ritrovato senza vita nelle campagne della zona. L’ipotesi è di suicidio

PIANURA – I Carabinieri della locale Stazione hanno ritrovato nelle campagne della zona il corpo senza vita di un ventiseienne.

Il ragazzo, Carmine Imbriano, non era rientrato a casa e la cosa aveva allertato i familiari che, poco dopo, si sono rivolti alle forze dell’ordine.

Come riportato dai colleghi di Teleclubitalia.it, i Carabinieri sono riusciti ad individuare il corpo di Carmine grazie al segnale GPS del suo cellulare.

Il ragazzo, secondo le prime ipotesi, si sarebbe suicidato in quanto il suo corpo è stato ritrovato impiccato.

Restano però ancora ignote le motivazioni che avrebbero spinto il ventiseienne a compiere il folle gesto.

La tragica notizia ha sconvolto un intero quartiere e mandato nello sconforto i familiari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano.

In tanti hanno lasciato messaggi di cordoglio sulla pagina Facebook del ragazzo.

<<Non ci sono parole per quello che hai fatto siamo tutti increduli non sembra vero tutto ciò hai lasciato un vuoto che sarà incolmabile per sempre ringrazio Dio per avermi fatto conoscere una persona buona come te – scrive un amico – È dura dimenticarti fratello, il tuo sorriso e le tue conversazioni erano quelle che illuminavano le nostre giornate ultimamente. Ci manchi tantissimo ed e dura convivere con questo lutto nel nostro cuore, ma sappilo un giorno ci rincontreremo fratello mio>>.

Ieri mattina si sono tenute le esequie, presso la Chiesa del Nuovo Tempio a Pianura, tra una folla di amici e parenti.

 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE