Ventiquattrenne accoltellata e violentata muore in ospedale. Domani sarebbe stato il suo compleanno
Ragazza ventiquattrenne accoltellata a Pompei, muore poco dopo nell’ospedale di Castellammare di Stabia. Le indagini sono ancora in corso
Ventiquattrenne accoltellata a morte: è di poco fa la terribile notizia che riguarda una ragazza della città di Pompei, in provincia di Napoli. Giovanissima: classe ’97. Nel tardo pomeriggio, l’ambulanza ha soccorso la ragazza e l’ha portata al vicino ospedale di Castellammare di Stabia.
Nonostante il rapido soccorso e le cure immediate la giovane non ce l’ha fatta: le ferite da arma da taglio erano troppo profonde. Secondo quanto riporta la testata online Napoli Today, la ventiquattrenne è stata soccorsa in via Carlo Alberto I.
In questo momento i Carabinieri di Castellammare di Stabia e i Carabinieri di Pompei hanno avviato insieme le indagini per capire cosa sia successo effettivamente. La dinamica degli eventi è, dunque, ancora poco chiara. Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.
Quello della ventiquattrenne accoltellata a Pompei non è certo il primo caso di femminicidio dell’anno nella nostra regione: solo un mese fa parlavamo di Ornella Pinto, donna ammazzata dal marito.
AGGIORNAMENTO DELLE 20.01: ANSA riporta che, all’arrivo della giovane in ospedale, i sanitari hanno riscontrato oltre alle tre coltellate all’addome dei segni di violenza sessuale. In aggiunta, aveva le caviglie fratturate. Il nome della vittima è Grazia Severino, e proprio domani, 30 aprile, avrebbe compiuto gli anni. Attendiamo altre news.
Leggi anche: Andrea Sannino canta Carosone, domani l’album tratto dal musical.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni Lotto oggi e Superenalotto in diretta: numeri 29 aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, ecco le novità: Giulia scrive una lettera a Sangiovanni
Lascia un commento