14 Luglio 2025

Ventimiglia: ritrovato bimbo scomparso

Ventimiglia: ritrovato bimbo scomparso. In 36 ore ha percorso 3 chilometri. Il papà visibilmente commosso ha subito riabbracciato il piccolo

WIKIPEDIA

ventimiglia ritrovato bimbo scomparso

Ventimiglia: ritrovato bimbo scomparso- A., il bambino di 5 anni scomparso a Ventimiglia, lo hanno ritrovato. Il bimbo, portato in braccio da tre soccorritori, è stato accolto con un applauso da una folla che si era radunata nella piazzetta vicino al campeggio da cui si era allontanato. Il papà: «Grazie a tutti». Sollievo per l’unico testimone della fuga.

A., il bambino di 5 anni, era scomparso venerdì sera dal camping «Por la Mar» di Latte, a Ventimiglia ed è stato trovato domenica mattina vivo. Sono le poche parole di Bernardo Ganao, il papà, il quale ci ha tenuto a ringraziare e che visibilmente commosso ha abbracciato il piccolo mentre si trovava ancora sul furgone dei soccorritori. «Per fortuna lo hanno trovato – ha detto ancora– È andato tutto bene. Siamo sollevati e molto felici. Abbiamo avuto paura. Sono stati giorni veramente tremendi».

Ventimiglia: ritrovato bimbo scomparso, le condizioni di A.

A piedi, in 36 ore, A. ha percorso tre chilometri per poi trovare riparo in un piccolo edificio che si trova vicino all’antenna del ripetitore, immerso tra i boschi della collina alle spalle della frazione. Portato in braccio dai soccorritori. Ad accoglierlo, l’applauso della comunità che si era radunata nella piazzetta vicino al campeggio da cui si era allontanato. Il piccolino era fortemente disidratato. Aveva raggiunto la zona sotto i ponti dell’autostrada, a monte della villetta sulla collina di Latte dove si era concentrata sabato l’attenzione dei cani molecolari.

SEGUI LA PAGINA, RESTA AGGIORNATO E SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO: https://napoli.zon.it/

LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/caivano-bimbo-morso-da-ragno-violino-in-casa/