6 Febbraio 2018

Ventiduenne di Melito denunciato e multato

napoli

Fermato a Napoli un ventiduenne di Melito che circolava senza patente, senza assicurazione e con un coltello: denunciato e multato

Napoli, un giovane ventiduenne di Melito è stato fermato dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri mentre era alla guida di un’autovettura Fiat Panda.

Gli agenti della Polizia di Stato, sezione Como-Torino dell’ Ufficio Prevenzione Generale, si trovavano in Via C. Colombo, all’altezza del Varco Immacolatella, quando vedono l’improvviso sopraggiungere di un’ autovettura Fiat Panda che andava sbandando nel traffico veicolare.

Subito gli agenti impongono l’alt al conducente per poter effettuare i dovuti controlli da cui è risultato non solo che il giovane guidava senza mai aver conseguito la patente di guida e senza che il veicolo avesse regolare copertura assicurativa ma, che il giovane conducente portava con sè un coltello da cucina lungo 21 cm trovato nel vano portiera del lato guida.

Il ventiduenne è stato denunciato a piede libero dai poliziotti per possesso di arma ed è stato multato per una somma pari a circa 6000,00 euro per aver violato il C.d.S. per la guida senza patente di un’autovettura sprovvista d copertura assicurativa e di revisione.

Nel frattempo il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.