Venticinquenne muore un mese prima delle sue nozze

venticinquenne

Dramma a Pianura, una giovane venticinquenne muore per un brutto male. Tra un mese si sarebbero dovute celebrare le sue nozze

Il quartiere di Pianura è sconvolto per la morte di una giovane venticinquenne, Claudia  D.V., morta per un brutto male.

La venticinquenne tra solo un mese si sarebbe dovuta sposare ma, purtroppo, un triste destino ha spezzato la sua giovane vita prima che potesse coronare il suo sogno.

Le esequie si sono svolte stamattina dinanzi ad una folla di persone tra cui familiari, parenti e amici.

La notizie è stata appresa dalla pagina facebook ‘Pianura e dintorni’ dove è stato condiviso il post del Dott. Dante Dino Di Domenico.

Nel post si legge:”C’era una volta una ragazza di 25 anni che voleva sposarsi. Era così felice, Le ho visto fiorire sul viso una serie sterminata di sorrisi speciali quando me lo disse; per un po’ ho avuto la fortuna di essere anche il suo Medico.  Questa ragazza non potrà sposarsi più, poiché un tumore devastante l’ha portata via”.

Il Dott. Di Domenico punta anche il dito sulla camorra e il malaffare:”L’ennesima vittima nel nostro comprensorio, devastato dallo sversamento inimmaginabile di rifiuti ad opera della camorra. Abbiamo bisogno di istituzioni e cure, invece abbiamo l’abbandono ed una serie infinita di post come questo.  Tutto ciò sembra non interessare a nessuno”.

FOTO: La Voce di Napoli