Venezia – Napoli, Osimhen:”Lo scudetto è possibile”
Venezia – Napoli è la partita che segna il ritorno di Victor Osimhen: il nigeriano la sblocca e vuole lo scudetto
VENEZIA – NAPOLI : Dopo il passo falso dell’Inter di ieri sera contro il Milan i rossoneri hanno accorciato le distanze con i cugini. Il Napoli oggi aveva la possibilità di replicare e accodarsi al duo che li precedeva in classifica e non si è fatto sfuggire l’occasione.
Col Venezia è una partita non bellissima ma la banda Spalletti è riuscita a vincere e ad agguantare, di nuovo, il secondo posto. Questa volta portandosi a meno 1 dall’Inter.
Osimhen ha timbrato il cartellino col merito di sbloccare il match. E’ stato sentito dopo la partita e queste sono le sue parole:”Certo, la parola scudetto si può dire. Pensiamo partita dopo partita, l’obiettivo può essere anche lo scudetto. Mi sono sentito bene a partire dall’inizio dopo tanti giorni. Ero pronto, sono tornato, ero convinto di poter fare una grande partita. Non era facile, abbiamo affrontato un grande avversario e alla fine abbiamo vinto”. Il mirino è già sull’Inter: “Sappiamo che affronteremo una grande squadra, arrivarci a un punto però può fare la differenza”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento