Vende online auto sequestrata: denunciato per truffa aggravata
Vende online auto sequestrata: Un uomo di 48 anni, residente a Ottaviano, ha rivenduto online un’ automobile sequestrata che gli avevano affidato in custodia e che doveva poi essere confiscata.
Per uno sfortunato caso, però, la Polizia Stradale ha scoperto la sua truffa e per lui è scattata la denuncia.
Vende online auto sequestrata: la truffa finita male
Lo scorso 5 settembre 2024, gli agenti della Polizia Stradale della sezione di Napoli, mentre erano in servizio ad Ottaviano, hanno sottoposto a controllo la vettura, che transitava in quel momento, scoprendo così che questa era sottoposta a sequestro amministrativo. Né il conducente né il proprietario erano a conoscenza del provvedimento. I poliziotti hanno accertato che il veicolo, dopo il sequestro, era stato affidato in custodia a una ditta.
Sono dunque partite le indagini che hanno portato gli agenti a scoprire che dietro l’anomalo episodio si celava una truffa. È emerso che il custode temporaneo del veicolo, con astuti inganni, era riuscito a rivendere l’auto su un noto sito di compravendita online. Dalla vendita aveva ricavato un profitto di 2400 euro.
Vende online auto sequestrata: La Polizia Stradale ha denunciato, alla competente Autorità Giudiziaria, il 48enne di Ottaviano per truffa aggravata.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Avellino auto in fiamme, salvo anziano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cosa fare a Capodanno a Napoli: eventi, concerti e tanto altro