Vela Gialla di Scampia: arrestati due spacciatori dalla Polizia
Questa mattina sono stati fermati e arrestati due spacciatori presso la vela gialla di Scampia: detenzione illecita di stupefacenti
VELA GIALLA DI SCAMPIA – Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un servizio di osservazione in viale della Resistenza a Scampia all’interno della Vela Gialla.
Gli operatori, dopo essersi accodati ad un gruppetto di persone, hanno fatto ingresso in un vano interrato dello stabile dove si trovavano ad attenderli una donna ed un ragazzo; questi ultimi hanno ceduto ad alcune persone del gruppo sostanza stupefacente in cambio di denaro.
Gli agenti hanno bloccato lo scambio e fermato i pusher
I poliziotti, dopo aver notato gli scambi, si sono qualificati bloccando la coppia che è stata trovata in possesso di 66 dosi tra eroina e cocaina, per un totale complessivo di circa 50 grammi di sostanza stupefacente, e 465 euro.
Pertanto, una 57enne ed un 22enne, entrambi napoletani con precedenti di polizia, anche specifici per la donna, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli, 5 ottobre 2023
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’A R T I C O L O: Funerali Pella pazzo, c’è chi si è lamentato dell’ “inciviltà”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Confronto senatori-Garcia: così è tornato il ‘Napoli Campione d’Italia’