Omicidio in via Casanova, nel centro di Napoli



vasto

Omicidio all’alba nel napoletano. Nei pressi del vasto, è stato trovato il corpo di Giuseppe Martino

“Correte, qui sparano e c’è una persona a terra…”; così il comando dei carabinieri è stato avvisato stamane, alle prime luci dell’alba , dell’omicidio di Giuseppe Martino, 35enne incensurato.

A pochi passi dalla stazione centrale, precisamente in via Casanova si è consumato un’altro omicidio. Sembrava essersi placata infatti l’onda di omicidi che aveva coinvolto la zona, invece stamane, alle prime luci del mattino alcuni passanti hanno notato un uomo riverso in una pozza di sangue.  Allertate subito, le forze dell’ordine , hanno proceduto all’identificazione del cadavere e alla ricostruzione della scena del crimine. L’uomo , Giuseppe Martino, 35enne incensurato, è stato raggiunto da due colpi di arma da fuoco. I bossoli sono stati ritrovati poco distanti di fianco un ciclomotore riverso sulla carreggiata che presumibilmente apparteneva alla vittima.

Le dinamiche e la causa dell’omicidio sono ancora da accertare, ma al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista e confidano nella presenza delle telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso la scena.

Leggi anche