Vasto droga: arrestato spacciatore 43enne
Vasto droga: gli Agenti della Polizia di Stato del locale commissariato arrestano uno spacciatore 43enne della zona.
Vasto droga: sorpreso con sostanze stupefacenti, gli agenti della Polizia di Stato traggono in arresto un 43enne napoletano nella zona centrale della città di Napoli nel quartiere vicino alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi.
Vasto droga, l’arresto dello spacciatore:
Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Brindisi angolo via Bari hanno notato una persona che dopo aver ceduto denaro ad un soggetto a bordo di uno scooter ha atteso che quest’ultimo prelevasse qualcosa dalla tasca del giubbotto.
I poliziotti sono intervenuti prima che potesse concludersi l’iter criminoso bloccando l’indagato, trovandolo in possesso di 10 involucri di cocaina del peso di 6 grammi circa e 150 euro.
Per tali motivi, il prevenuto, identificato per un 34enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
A dare notizia dell’arresto dello spacciatore quarantenne napoletano è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi: l’ennesimo episodio in una zona della città piegata dal fenomeno dello spaccio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli ZON: Arrestato pedofilo in Campania: violentava la figlia dell’amico.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola rubano ponteggi e scappano su auto rubata: arrestati