Vasca sui binari della Circumvesuviana: presi 3 ragazzini
Si trattano di 3 minorenni del napoletano. Ora sono accusati di attentato alla sicurezza dei trasporti e danneggiamento
VASCA SUI BINARI CIRCUMVESUVIANA – Ieri la Polizia di Stato ha fermato i tre responsabili che, il 19 febbraio scorso, hanno messo sui binari delle circumvesuviana una vasca da bagno. Si trattano di tre minorenni del napoletano e hanno 16, 15 e 13 anni.
Gli agenti del commissariato di Pompei li hanno individuati nella tarda serata di ieri, 14 marzo, mentre danneggiavano dei sensori di una linea aerea. Tutti e tre sono accusati di attentato alla sicurezza dei trasporti e danneggiamento.
Vasca sui binari della Circumvesuviana: l’identificazione dei responsabili
Stanotte le autorità hanno visto i tre minorenni danneggiare i sensori di una linea aerea, convinti che fossero delle telecamere di sorveglianza. Dopo averli fermati e messi alle strette, i ragazzini hanno confessato, giustificandosi con il fatto che per loro, essere sui giornali per le loro bravate era “una scarica di adrenalina”.
Stanotte, inoltre, i tre minori hanno cercato di scappare, ma sono stati inseguiti e acciuffati dalle autorità nelle campagne adiacenti ai binari della Circumvesuviana. Probabilmente solo in quel momento si sono resi conto che quello che stavano facendo non era un gioco, ma potevano provocare una strage. Ora sono accusati di attentato alla sicurezza dei trasporti e danneggiamento.
Le altre “bravate” dei tre minori
La vasca da bagno non è solo l’unico oggetto che hanno posizionato sui binari della Circumvesuviana. Dopo il fatto avvenuto lo scorso 19 febbraio, hanno posizionato una barriere Jersey, ma l’impatto si è evitato in tempo. Il terzo episodio, quello più recente, ha visto un frigorifero sui binari. L’impatto è stato inevitabile e il treno stava rischiando di deragliare. Fortunatamente, in quella circostanza, nessuno si è fatto male.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO VIDEO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Vasca da bagno sui binari della Circumvesuviana
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sorpreso a spacciare droga in strada: arrestato 48enne