29 Gennaio 2024

Varcaturo, rapina al “Graffam’c”: ladri via con la cassa

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso il furto: partite le indagini.

Torre del Greco rubata cassaforte, Vomero svaligiata tabaccheria, Sant'Anastasia doppio furto, Marano rapina centro diagnostico, maxi rapina gioielleria, varcaturo rapina graffam'c,

Arrivano con l’auto a pochi metri dall’entrata e malviventi commettono una rapina in piena notte al locale Graffam’c di Varcaturo. Le telecamere di videosorveglianza, già al vaglio degli inquirenti, hanno ripreso le varie fasi dell’irruzione, finanche la fuga dei ladri con la cassa.
Avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Varcaturo, rapina al Graffam’c: il furto

Una rapina in piena notte è quanto accaduto a Varcaturo, si diceva, a un’attività che ha da poco aperto nella zona costiera: stiamo parlando del Graffam’c. La notizia di quanto accaduto al locale è circolata in rete tramite un gruppo Facebook che ha espresso la propria solidarietà ai titolari dell’attività:
Piena solidarietà a Graffam’c che a pochissimi giorni dalla sua apertura ha già subito un furto importante… vogliamo fare un appello a tutti voi ed alle istituzioni. Ai cittadini chiediamo di dare un aiuto a questa attività andando semplicemente a consumare una delle loro fantastiche graffe cosi da supportarli nella ripresa da questo furto, mentre alle istituzioni chiediamo che siano presenti e facciano qualcosa per la nostra zona ormai abbandonata”.

Come si è anticipato, le forze dell’ordine stanno già indagando sulla vicenda e hanno acquisito le immagini dell’attività con la speranza di poter risalire ai responsabili.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Varcaturo, aggredisce l’ex davanti ai loro 3 figli nel giorno di Capodanno

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.