Varcaturo, provano a fare irruzione in una casa: la denuncia
Varcaturo tentano irruzione in casa. “Erano in quattro” così inizia il post denuncia della proprietaria di un’abitazione, dopo che stamattina degli uomini hanno tentato di fare irruzione in casa sua. Per fortuna, il tentativo di furto dei quattro non si è consumato. La vicenda in questione è avvenuta a Varcaturo, per la precisione nei pressi del Parco Noce.
Varcaturo, in quattro provano a irrompere in una casa
Varcaturo tentato irruzione in casa. Nonostante le videocamere e i sistemi di allarme, nella zona costiera i tentativi di furto a danno delle case sono una vera e propria piaga. Ultimo è quello raccontato da una donna residente a Varcaturo, in zona Parco Noce. Così racconta la donna sui propri canali social:
“Erano in quattro a bordo di una Fiat Palio di colore grigio. Hanno tentato di entrare in casa mia intorno alle 6 di stamattina: fate attenzione!“.
I malviventi, infatti, avevano tentato di entrare nella sua dimora, salvo poi ritornare sui propri passi e dileguarsi. Non si conoscono i motivi che hanno indotto i quattro a rinunciare al furto, sta di fatto, però, che questi episodi sono tanti. Troppi. E non fanno altro che gettare i residenti della zona in uno stato di tensione perenne.
Fonte. Il Meridiano News
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Movida a Napoli, blitz di Borrelli tra i parcheggiatori abusivi
ARTICOLO PRECEDENTE
Scuola nel Salernitano, 15enne spara professoressa con pistola a pallini
ARTICOLO SUCCESSIVO