2 Gennaio 2024

Varcaturo, aggredisce l’ex davanti ai loro 3 figli nel giorno di Capodanno

La donna aveva il figlio di 7 mesi in braccio quando è avvenuta l'aggressione. Arrestato dai Carabinieri.

repertorio

picchia l'ex

Attimi di follia e paura nel giorno di Capodanno a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania: un uomo aggredisce la propria ex con un coltello davanti ai loro 3 figli. Lo riferiscono i colleghi di Fanpage.it, i quali raccontano che l’aggressione si è consumata alle 13,00 della giornata di ieri. Poco prima del pranzo del 1° gennaio. I militari dell’Arma dei Carabinieri quando sono entrati nella casa hanno trovato la donna che ancora sanguinava dalla mano.
Il nuovo compagno della moglie ha dato l’allarme.

Varcaturo, aggredisce l’ex davanti ai figli: la vicenda

Come si è detto, la vicenda è avvenuta in una frazione di Giugliano in Campania, Varcaturo: qui un uomo aggredisce la propria ex con un coltello. La violenza sarebbe avvenuta intorno alle 13,00, poco prima che la donna i loro parenti avessero l’opportunità di consumare il pranzo del 1° gennaio.
La donna chiama il nuovo compagno in lacrime e lo ragguaglia di quello che sta accadendo a casa sua. L’uomo allora si precipita presso la Caserma dei Carabinieri di Varcaturo e gli racconta cosa e accaduto. A quel punto, i militari si mobilitano dirigendosi presso la casa della donna, che si trova nei pressi della caserma.

Sempre come riferiscono i colleghi di Fanpage.it, la situazione all’arrivo degli uomini del 112 è raggelante. Sfondata la porta, i Carabinieri hanno questa scena davanti ai propri occhi: due bambini, di 5 e 7 anni, piangono a terra; diverse tracce di sangue tappezzano il pavimento. In piedi a fronteggiarsi un uomo e una donna. L’uomo brandisce un coltello e sta aggredendo la donna che sanguina alla mano e che porta in braccio un bambino di 7 mesi.
I militari si muovono in tempo e riescono a disarmare e a bloccare l’uomo.

L’uomo, un 38enne di Pozzuoli, è l’ex della donna. E’ stato arrestato e ora dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La donna, invece, è ricoverata all’ospedale di Castel Volturno, Pineta Grande, ma non è in pericolo di vita. Tutti e tre i figli della donna, a parte il grande spavento, stanno bene.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, uccisa da proiettile vagante a Capodanno: fermato nipote