Vandalismo a Eboli: ladri rubano pezzi da auto, indagini in corso
Ladri rubano fanali, carrozzeria e specchietti da auto semi nuove in diverse zone di Eboli.
Wikimedia Commons

Vandalismo a Eboli – La notte scorsa, decine di auto sono state vandalizzate, in provincia di Salerno.
I ladri hanno rubato pezzi di ricambio come fanali, specchietti retrovisori e parti di carrozzeria da vetture semi nuove. Un atto di vandalismo su larga che scuote la città, con decine di veicoli danneggiati.
Vandalismo a Eboli: ecco i dettagli dell’accaduto
Al mattino, i proprietari delle auto hanno trovato i veicoli danneggiati e hanno dato l’allarme. Inoltre, hanno immediatamente contattato i carabinieri per segnalare l’accaduto. Il furto dei pezzi di ricambio è avvenuto in diverse zone principali della città. Tra queste, via Giambattista Vignola, zona Paterno, rione Pescara, via Nazionale, viale Amendola e via Carlo Rosselli.
La modalità del furto suggerisce che i pezzi rubati siano destinati al mercato nero dei ricambi.
Gli inquirenti stanno ora indagando per cercare di risalire agli autori del vandalismo, che sembra essere un attacco mirato contro veicoli di marca e modelli più recenti. Le forze dell’ordine invitano i residenti a segnalare qualsiasi movimento sospetto nelle vicinanze.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Suicidio a Napoli: 44enne si toglie la vita
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto Myanmar, magnitudo 7.7: probabili migliaia di vittime
ARTICOLO SUCCESSIVO