Vandali Cumana – dispositivi fuori uso. Ecco dove.
Vandali Cumana - dispositivi fuori uso. La baby gang dietro la manomissione delle macchinette Tap&go della stazioni di Cumana e Circumflegrea
VANDALI CUMANA – DISPOSITIVI FUORI USO. ECCO DOVE.
Sono ben sette le stazioni messe a soqquadro. Atti vandalici sono avvenuti nel corso delle scorse settimane alle stazioni della Cumana e della Circumflegrea. A comunicarlo è stato l’Ente Autonomo Volturno, che evidenzia disservizi in alcune stazioni.
Sono stati manomessi i dispositivi Tap&go, che permettono l’acquisto del titolo di viaggio tramite carta di credito prima dei tornelli. Un atto improduttivo, che reca danni all’intera porzione di turisti e pendolari che in massa ogni giorno utilizzano il servizio di trasporto pubblico locale.
Vandali Cumana: c’è una baby gang dietro i fatti
Gli atti vandalici sono avvenuti sulla linea Circumflegrea alle stazioni di Traiano, Pisani e Quarto Officina. Gli imbecilli – perchè di questo si tratta – hanno agito indisturbatamente anche sulla linea Cumana. In particolare nelle stazioni di Gerolomini, Cappuccini, Dazio e Lucrino.
Stando alle prime ricostruzioni, ci sarebbe una baby gang dietro i fatti. Ragazzini, molto probabilmente minorenni e in età scolare hanno pensato di distruggere le macchinette per acquistare i biglietti. Piuttosto che comprare il regolare biglietto di viaggio o addirittura fare l’abbonamento.
La redazione di Napoli.Zon invita a leggere anche: Maximall Pompei: inaugurazione del più grande centro commerciale
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Inseguimento sull’asse mediano Giugliano: alla guida un 17enne
ARTICOLO SUCCESSIVO