Valerio Massimo Manfredi e Antonella Prenner: LE CONDIZIONI
Ancora gravi lo scrittore Valerio Massimo Manfredi e Antonella Prenner, docente e scrittrice. Aperto un fascicolo per il reato di lesioni gravi
La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per provare a far luce sulla triste vicenda che ha visto protagonisti gli scrittori Valerio Massimo Manfredi ed Antonella Prenner. Al momento si indaga per il reato di lesioni gravi, ma nessun nome è stato ancora scritto nel registro degli indagati. Nuovi accertamenti nell’abitazione di Manfredi potranno aiutare gli inquirenti a far chiarezza su cosa sia accaduto veramente quel pomeriggio dello scorso 11 febbraio, quando entrambi furono trovati esanimi all’interno dell’appartamento. L’ipotesi al momento maggiormente accreditata è che la fuga di gas sia stata provocata da un malfunzionamento della caldaia.
LE CONDIZIONI
Stando a quanto si legge su “La Repubblica”, resterebbero gravi le condizioni di entrambi. Manfredi è stato trasferito a Grosseto, dov’è stato sottoposto ad camera iperbarica e poi ricoverato in terapia intensiva. La docente, invece, è tuttora ricoverata al Policlinico Umberto I di Roma, in camera iperbarica, per provare ad attenuare le conseguenze da avvelenamento da monossido. Le sue condizioni sarebbero particolarmente critiche.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Seminavano il terrore sui treni notturni: arrestati due ladri napoletani
Lascia un commento