Valerio Lundini a Napoli il 22 gennaio al Teatro Politeama
Valerio Lundini ha annunciato una tappa del proprio spettacolo anche a Napoli il 22 gennaio… e lo fa in un modo tutto suo
Valerio Lundini, il comico e presentatore del programma “Una pezza di Lundini”, ha annunciato una data del proprio tour di spettacoli in giro per l’Italia anche a Napoli, città che mancava all’appello. Il 22 gennaio Lundini sarà al Teatro Politeama e sarà possibile acquistare i biglietti a partire da venerdì 3 dicembre, dalle ore 10.00.
Ovviamente Lundini non poteva risparmiarsi dal fare “un’annunciazione” tutta sua, surreale e ironica proprio come la sua comicità. Il post su Facebook è scritto infatti per metà in italiano, dando tutte le informazioni essenziali, e per metà in napoletano, o meglio, una lingua vagamente somigliante.
“Ciae guagliune e guagliune…
Rimàne accumincie ‘u turreriell ‘nvernanze ro’o shpettacule mie rintva tutt o Paes. Finore ‘a città roo sole era assient immièzz ae tapp e v’aggia cunfessà ca aggie ricivute nu sacc e richiest (cocc’run pur no malament) “affinchè” chestu pertus fuss culminiell…
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre Annunziata, omicidio Francesco Immobile. Fermati 3 uomini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento