Valeria Marini e la rivelazione che non ti aspetti
Valeria Marini e quella rivelazione sul passato che non ti aspetti. Parentesi triste a quattordici anni, poi lo scoop con Jova
Valeria Marini ha rivelato nuovi dettagli sulla sua relazione con Jovanotti, un flirt di cui aveva già parlato in passato. In un’intervista con Monica Setta, la showgirl ha descritto il loro legame come un “amore stellare, quindi eterno”. Valeria ha espresso grande ammirazione per il cantante, affermando: “Jovanotti mi piace tantissimo. L’ho visto crescere musicalmente e ho sempre ammirato la passione che metteva nel suo lavoro.”
Marini ha poi ricordato il loro primo incontro, avvenuto quando erano entrambi molto giovani. “Eravamo due sconosciuti, due ragazzi,” ha spiegato, aggiungendo che si sono conosciuti in un club dove Jovanotti lavorava come DJ e lei era modella e ragazza immagine. “Lì ho iniziato ad apprezzarlo e continuo a farlo, perché ha un’energia incredibile. Per me è unico.”
La soubrette ha anche rivelato un dettaglio intimo: Jovanotti è stato colui che le ha insegnato a baciare. “Ci piacevamo tantissimo, il nostro rapporto era puro,” ha concluso Valeria Marini, parlando con affetto del loro passato insieme.
Valeria Marini: io incinta a 14 anni di un uomo di 30
La Marini ha inoltre raccontato di esser rimasta incinta di un uomo più grande a soli 14 anni. In quell’occasione fu indispensabile il supporto della mamma, che le fu assai vicina quando decise di abortire. L’uomo del presunto flirt si chiamava Giovannino, ma non sono mai stati rivelati ulteriori dettagli in tal senso.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla televisione italiana “Amici 24 -i primi spoiler sulla prima puntata”
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia Saviano: come stanno il piccolo Genny e papà Antonio
ARTICOLO SUCCESSIVO