Vaccino Sputnik: è scontro tra Bonaccini e De Luca
Vaccino Sputnik – Stefano Bonaccini contro Vincenzo De Luca: “Nessuna regione può acquistare senza l’ok di Ema”
Il governatore Pd dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini, durante la trasmissione televisiva “Mezz’ora in più” si è scontrato con il collega Vincenzo De Luca in merito all’acquisto del vaccino russo Sputnik, prima ancora che sia approvato da Ema o Aifa poiché “Nessuna Regione italiana può acquistare i vaccini per conto proprio, per come stanno le regole oggi, se le regole cambieranno vedremo. Sicuramente nessuna Regione può acquistare vaccini senza l’autorizzazione degli enti regolatori che vigilano su sicurezza ed efficacia”.
Nonostante il governatore emiliano abbia più volte sollecitato il governo ad acquistare il vaccino russo non appena passato sotto il controllo dell’Ema, pare non abbia gradito la mossa di De Luca. Bonaccini si è espresso anche contro i sanitari No-vax, per i quali potrebbero arrivare di provvedimenti di legge per evitare che lavorino a contatto con i pazienti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Instagram e Twitter per non perderti contenuti extra!
Potrebbero interessarti anche: “Riaperture scuola Campania, De Luca: “Possibile dopo Pasqua”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, lutto nell’Arma: muore a 49 anni il comandante Baldassarre Nero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento