Vaccino: medico muore dopo iniezione a causa di effetti collaterali
Medico morto dopo iniezione di vaccino. Arriva il messaggio della Pfizer: “il caso in questione è sotto esame”
In Florida un medico sarebbe deceduto dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer a causa di effetti collaterali (si parla di trombocitopenia). La notizia, rimbalzata sui social nel corso delle ultime ore e riportata da “Il Messaggero”, parla di una improvvisa patologia del sangue, rivelatasi poi fatale.
Nell’articolo si legge: “Un medico americano è morto per un’improvvisa patologia del sangue, la trombocitopenia immune (che impedisce la normale coagulazione del sangue) 16 giorni dopo aver ricevuto il vaccino anti-covid della Pfizer”
Qualche riga più in basso, si precisa anche la posizione della nota azienda farmaceutica: la Pfizer ha infatti dichiarato che non ritiene vi sia sia una connessione tra le due cose, ma che il caso è comunque sotto esame delle autorità sanitarie USA. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla questione nel corso delle prossime ore.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “COVID CAMPANIA: INDIVIDUATA ANCHE VARIANTE SPAGNOLA”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestato spacciatore napoletano, è un attore noto ai fan di Gomorra
Lascia un commento