11 Gennaio 2021

Vaccino Campania: arrivate a Capodichino le nuove dosi

Vaccino Campania – Le richieste di De Luca sono state ascoltate: arrivano a Napoli Capodichino le nuove dosi di vaccino per la Campania

VACCINO CAMPANIA – Intorno alle 8.30 circa, sono arrivate a Napoli – all’aeroporto militare di Capodichino – nuove dosi di vaccino anti-Covid Pfizer.

Gli appelli del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sono stati accolti: nei giorni scorsi aveva annunciato che le prime dosi, giunte in Campania le scorse settimane, sono terminate.

La Regione, dunque, si pone fra le più virtuose riguardo la somministrazione dei vaccini che in questa prima fase ha interessato medici, infermieri e personale sanitario.

De Luca aveva scritto nei giorni scorsi: “Voglio ringraziare tutte le nostre strutture sanitarie per i risultati straordinari conseguiti pure in carenza di personale. La campagna vaccinale sarà nei prossimi mesi la nostra priorità.”

Questa mattina, giungono all’aeroporto militare di Capodichino a Napoli nuove scorte del vaccino contro il Covid-19. Le dosi hanno lasciato l’aeroporto militare su un tir scortato da due volanti della Polizia di Stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO:Cruciani: “Meglio andare in guerra col Mossad che fare il rider a Napoli”

Resta aggiornato con NapoliZON – Clicca qui e metti mi piace. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, curiosità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.