Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàVaccino al personale ANM, ecco quando inizia la campagna

Vaccino al personale ANM, ecco quando inizia la campagna

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Dopo aver terminato la campagna per i dipendenti Eav, arriva anche il vaccino al personale ANM. Si parte martedì con le prime cento persone

“Si parte martedì con le prime 100 persone e poi i numeri saliranno” ha annunciato l’Amministratore unico dell’Azienda Napoletana Mobilità Nicola Pascale. Dopo i dipendenti EAV, arriva anche il vaccino al personale ANM: già da oggi l’Azienda ha aperto una piattaforma per le prenotazioni aperte a tutti i dipendenti. Le somministrazioni si terranno dal 18 maggio presso l’Hub Eav a Porta Nolana.

Lo ha annunciato ANSA, che ha riportato anche i ringraziamenti dell’Amministratore Pascale a “Umberto De Gregorio che ci ha subito aperto le porte del centro vaccinale realizzato da Eav. Tutti i dipendenti dell’azienda hanno lavorato intensamente in questi mesi della pandemia covid, assicurando il trasporto pubblico in città. Era doveroso assicurare loro la possibilità di vaccinarsi nei tempi più stretti possibili”.

Eav ha confermato la possibilità di arrivare a 150 vaccinati al giorno. Il numero totale dei dipendenti Anm ammonta a 2200, alcuni dei quali già si sono vaccinati perché appartenenti ad altre categorie.

Leggi anche: Tragedia a Napoli, uomo cade dal ponte tra Grumo e Fratta. Si è lanciato?.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE