Vaccini in vacanza, l’iniziativa per la prima e la seconda dose
Vaccini in vacanza: l’Asl Napoli 1 Centro raggiunge i cittadini in vacanza in Cilento. Il calendario dei vaccini di questo mese
Per chi andrà in vacanza in Campania nel periodo in cui avrebbe dovuto fare la seconda dose del vaccino non c’è problema: l’Asl Napoli 1 Centro raggiungerà i suoi cittadini ovunque vadano. L’iniziativa dei vaccini in vacanza è stata adottata dall’Asl napoletana insieme a quella di Salerno, con il supporto di ANCI Campania.
Come riporta ANSA Campania, il progetto del Centro Mobile Vaccinale è già iniziato questa settimana, con più di 2.000 dosi somministrate a Marina di Camerota, Palinuro, Acciaroli e Positano. Continuerà per tutta la Costiera Cilentana nelle prossime due settimane, e riguarderà sia la prima che la seconda dose. La fascia oraria prevista per la somministrazione va dalle 18 alle 2.
«L’obiettivo è consolidare il concetto che il Sistema Sanitario Regionale garantisce tutte le possibili soluzioni anche per chi é in vacanza, favorendo così l’obiettivo di immunizzare quanto prima possibile la maggior parte dei cittadini residenti in Campania». Lo hanno dichiarato Mario Iervolino e Ciro Verdoliva, direttori generali delle due ASL coinvolte nell’iniziativa.
Vaccini in vacanza per tutti, ma quando? Questo il calendario:
- Martedì 10 agosto 2021, Casalvelino.
- Mercoledì 11 agosto 2021, Acciaroli.
- Giovedì 12 agosto 2021, Santa Maria di Castellabate.
- Mercoledì 18 agosto 2021, Sapri.
- Giovedì 19 agosto 2021, Villammare.
- Venerdì, 20 agosto 2021, Agropoli.
Leggi anche: Addio allo scrittore Stefano di Marino: probabile il suicidio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio allo scrittore Stefano di Marino: probabile il suicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vomero: giovanissimo armato di coltello fermato dalla Polizia
Lascia un commento