Vaccini: gli ultimi aggiornamenti, terza dose ecco per chi
Vaccini: dati incoraggianti, più del 70% degli italiani sono immunizzati; si pensa ad una terza dose in autunno per anziani e soggetti fragili
Vaccini: nonostante gli ultimi dati poco incoraggianti sui numeri del Covid, il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha scritto questo in un post su Facebook:
“Oltre il 70% degli italiani over 12 ha completato il ciclo vaccinale previsto.
È un risultato importante che è stato raggiunto grazie all’impegno di tanti.
Un pensiero particolare alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutti i volontari che anche durante l’estate hanno portato avanti una delle più grandi sfide che il nostro Paese abbia dovuto affrontare”.
Mentre Walter Riccardi, consigliere del Ministro della Salute, a Sky TG24, ha confermato la possibilità di una terza dose:
“Stiamo osservando che anziani e persone fragili, vaccinati a gennaio e febbraio, stanno esaurendo la loro protezione. Queste persone si trovano nuovamente vulnerabili e vanno riprotette. Dobbiamo partire da loro, dalle persone che sono state vaccinate per prime e più fragili. Entro l’autunno dovrebbe essere in partenza, innanzitutto per queste persone e poi pian piano c’è anche il problema degli operatori sanitari, vaccinati tra gennaio e febbraio”.
Leggi anche: Green Pass: cosa cambia da oggi 1 settembre
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni ha davvero un’altra? Giulia è una furia: che succede ai Sangiulia?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli: ecco le parole dell’ex giocatore Giuseppe Incocciati
Lascia un commento