Vacanza nel Salento: sequestrate banconote false, ascia e coltello
La Guardia di finanza ha sequestrato il materiale e avviato le indagini.
Vacanza nel Salento – Durante una tranquilla vacanza in una struttura ricettiva di Melendugno, in provincia di Lecce, due turisti originari della Campania sono stati protagonisti di un’incursione non proprio rilassante.
La Guardia di Finanza ha scoperto che i due stavano tentando di spendere banconote false da 50 euro. La situazione si è rapidamente complicata durante la perquisizione delle loro camere e dei veicoli.
Vacanza nel Salento: le indagini
Nel corso delle indagini, i militari hanno perquisito le loro camere e veicoli e hanno trovato altre sei banconote contraffatte. Oltre alle banconote, i militari hanno rinvenuto un coltello e un’ascia. La Guardia di Finanza ha sequestrato tutto il materiale. Le autorità hanno denunciato i due turisti per falsificazione di monete, spendita e introduzione di valuta contraffatta, ricettazione e porto abusivo di armi. Le indagini sono in corso per garantire che la legge venga rispettata e la sicurezza pubblica sia mantenuta.
Il caso, ora sotto l’attenzione delle autorità competenti, servirà come monito per prevenire simili incidenti in futuro e garantire un ambiente di soggiorno privo di crimine e frodi.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Farmaci sequestrati per 2 milioni di euro: denunciato imprenditore
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Madonna in visita privata a Pompei: grande attesa per il suo compleanno