27 Agosto 2025

Us Open, Sinner vince al primo turno: domani contro Popyrin

Sinner torna in forma agli Us Open: stanotte invece Alcaraz incontra l'italiano Matteo Bellucci

Fonte: https://www.vanityfair.it/article/australian-open-jannik-sinner-finale-prima-volta-italiano

quando gioca sinner

Us Open, Sinner vince il primo turno contro Kopriva: l’azzurro, numero 1 al mondo, approda così al secondo, che lo vedrà contro l’australiano Popyrin.

Sinner sembra così essersi ripreso dai problemi di salute che lo avevano spinto a ritirarsi dalla finale a Cincinnati contro il secondo al mondo Alcaraz. Ecco tutti i dettagli.

Sinner in forma contro Kopriva: superato il primo turno agli Us Open

La finale degli Atp di Cincinnati aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca: non solo i fan dell’azzurro, ma anche quelli dello spagnolo Carlos Alcaraz. Il match, infatti, si interruppe già al primo set, a causa di problemi di salute di Sinner, costretto purtroppo al ritiro.

Il numero uno al mondo, però, sembra ora tornato in ottima forma per il primo turno degli Us Open. Dopo aver battuto senza troppo difficoltà Kopriva in tre set, Sinner è infatti volato al secondo turno del torneo, dove lo aspetta l’australiano Popyrin.

Il match si terrà domani, 28 agosto, ad orario ancora da definire, sempre in chiaro su Supertennis e via satellite sui canali di Sky Sport, oltre che in streaming sulle piattaforme SkyGo, NOW Tv e SuperTenniX. Inizio promettente anche per l'”eterno rivale” Carlos Alcaraz che, battuto Olpenka, affronterà l’italiano Matteo Bellucci, all’una di questa notte (orario italiano).

Potrebbe interessarti anche: Volley femminile, Italia Belgio: le azzurre volano agli ottavi!

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.