Us Open, Sinner e Musetti oggi in campo: Bellucci cede ad Alcaraz
Ben tre azzurri si giocano oggi il passaggio al terzo turno: ecco tutti i dettagli!

Us Open, Sinner, Musetti e Cobolli oggi in campo per il secondo turno – Il primo al mondo scenderà in campo per il secondo turno contro l’australiano Popyrin, a partire, più o meno, dalle 18:40. In campo però anche altri italiani: Lorenzo Musetti e Flavio Cobolli giocheranno infatti a partire dalle 17.
Bellucci cede invece ad Alcaraz dopo tre set dominati dallo spagnolo: 6-1,6-0, 6-3. L’azzurro non è riuscito a tenere testa al numero due al mondo, che ha dato ancora una volta prova del suo ottimo tennis.
Us Open: Sinner, Musetti e Cobolli oggi per il secondo turno: i dettagli!
In campo oggi ben tre italiani: Sinner, Musetti e Cobolli sono pronti ad affrontare il secondo turno del grande slam americano. Inizia Lorenzo Musetti, atteso in campo per le 17 (ore italiane) per affrontare il tedesco Goffin. Reduce di una vittoria in quattro set contro il francese Perricard, l’azzurro dovrà dare nuovamente prova del suo tennis. In campo più o meno allo stesso orario anche Flavio Cobolli, che affronterà l’americano Brooksby. Tra l’altro questo apre la possibilità per un derby italiano al terzo turno, in caso di vittoria degli azzurri.
Successivamente, a partire dalle 18:40 (sempre ore italiane), è previsto invece il match del primo al mondo Jannik Sinner, che incontrerà invece l’australiano Popyrin. Missione fallita, invece, per Mattia Bellucci che, ieri notte, si è scontrato con il tennis di Carlos Alcaraz, in ottima forma anche per questi Us Open. Lo spagnolo, numero 2 al mondo, ha infatti chiuso la partita in tre set, dominando l’italiano in tre set.
Dove seguire però i tanti match di oggi? Le partite saranno visibili su Sky Uno e Now e in streaming su Sky Go, SuperTenniX e sul sito ufficiale di SuperTennis.
Potrebbe interessarti anche: Us Open, Sinner vince al primo turno: domani contro Popyrin
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente auto Polla: 78enne muore dopo essere precipitato in una scarpata