Uova Kinder rischio salmonella: ritirati diversi prodotti
Uova Kinder rischio salmonella: il Ministero della Salute ritira diversi prodotti a rischio. Ecco di quali si tratta…
UOVA KINDER RISCHIO SALMONELLA – Il Ministero della Salute, tramite un avviso pubblicato in data 8 aprile sul su sito internet, ha annunciato il ritiro dal mercato italiano Kinder Sorpresa Maxi “Puffi” e “Miraculous” per rischio salmonella.
I prodotti “incriminati” (I Kinder Schoko bons) sono stati realizzati in Belgio e, più precisamente, nello stabilimento Rue Pietro Ferrero ad Arlon. “Se avete acquistato un prodotto del lotto L098L non consumatelo”.
Il richiamo è stato esteso anche ai Kinder Sorpresa T6 “Pulcini”, appartenenti a tutti i lotti fino L098L e tutti i termini minimi di conservazione fino al 21/08/2022. La merce è stata ritirata anche dai supermercati Bennet, Gros Cidac, Lidl, Penny Market, Unes, Carrefour, Sigma.
Di seguito la nota della Ferrero: “Ferrero riconosce che ci siano state inefficienze interne che hanno creato ritardi nei richiami e nella condivisione delle informazioni. Questo ha impattato sulla rapidità e efficacia delle indagini”
FONTE: FANPAGE
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “ISCHIA: FOLLIA A CASAMICCIOLA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Atp Montecarlo Musetti contro Schwartzmann. Che occasione sprecata!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 14 aprile: il bollettino con tutti i dati del contagio
Lascia un commento