Uomo trovato morto in strada: dramma a Caivano
Uomo trovato morto in strada: dramma a Caivano. “Faceva fatica a respirare”, dicono alcuni testimoni, poi la tragedia
UOMO TROVATO MORTO IN STRADA- Dramma nel napoletano, precisamente a Caivano, in Via Fossa del Lupo, nel rione Bronx, dove è stato ritrovato il corpo di un uomo senza vita, probabilmente colpito da un malore.
Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i primi accertamenti e rilievi. Secondo la testimonianza di alcuni passanti, riportata da Il Meridiano news, l’uomo era stato visto poco prima della tragedia che faticava a respirare.
Subito allertato il 118 da residenti e persone che si trovavano lì di passaggio, giunto sul posto poco dopo, ma purtroppo per la vittima, non c’è stato nulla da fare. I medici hanno provato a soccorrerlo e rianimarlo, ma l’uomo era già in gravi condizioni.
Sono poi giunti i Carabinieri e le forze dell’ordine per indagare sul fatto e sulle cause che hanno portato alla morte l’uomo. Si pensa comunque ad un malore. Seguiranno ulteriori accertamenti.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Antonio scomparso a Soccavo: l’appello della famiglia
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO