Uomo trovato morto in casa, si ipotizza malore
Uomo trovato morto in casa a Cerreta di Omignano, nel Salernitano: accanto al corpo i suoi due cani. Ipotesi malore improvviso, indagini in corso
repertorio
Uomo trovato morto a Cerreta di Omignano (Salerno) – Tragedia nel piccolo centro del Cilento, dove un uomo di 56 anni è stato trovato morto all’interno della propria abitazione. A fare la drammatica scoperta sono stati i soccorritori, intervenuti dopo la segnalazione di alcune persone preoccupate per il prolungato silenzio dell’uomo, che da giorni non rispondeva alle chiamate e non si faceva vedere.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno forzato l’ingresso dell’abitazione per consentire l’accesso ai sanitari del 118 e ai carabinieri. Una volta entrati, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita del 56enne. Accanto a lui c’erano i suoi due cani, rimasti in casa per tutto il tempo e trovati in buone condizioni.
Uomo trovato morto in casa: la ricostruzione
Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto almeno 24 ore prima del ritrovamento. Non sono stati riscontrati segni di violenza né elementi che facciano pensare a un gesto volontario o all’intervento di terze persone. L’ipotesi più accreditata al momento è quella di un malore improvviso, che avrebbe colpito l’uomo mentre si trovava da solo in casa.
I carabinieri hanno avviato gli accertamenti di rito e informato l’autorità giudiziaria, che valuterà se disporre ulteriori esami. La notizia ha suscitato commozione e sgomento nella comunità locale, colpita da una morte avvenuta in solitudine.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese “Incidente sulla Salerno-Reggio Calabria: un morto, tre feriti”
Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli zon. Lascia un like sulla nostra pagina Instagram “CLICCA QUI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
