Uomo travolto da Circumvesuviana, si pensa al suicidio
Uomo travolto da Circumvesuviana ieri sera, ipotesi suicidio: stop alle corse del treno sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno
Uomo travolto da Circumvesuviana: La tragedia è avvenuta ieri sera, martedì 26 dicembre 2023, poco dopo le ore 20:00.
Un uomo è stato travolto e ucciso dal treno in corsa nella tratta della Circumvesuviana tra Santa Maria del Pozzo e Barra. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo stava camminando sui binari della Circumvesuviana, quando è arrivato un treno che viaggiava in direzione di Napoli, che l’ha preso in pieno.
L’impatto è stato violentissimo. Il macchinista ha tentato un intervento di frenatura rapida, ma invano. L’operatore ha immediatamente provveduto ad allertare le forze dell’ordine. Il corpo schiacciato è stato ritrovato soltanto due ore dopo, verso le 22:30. Si trovava in un canalone vicino alla sede ferroviaria.
Uomo travolto da Circumvesuviana: tratta sospesa per le indagini
La dinamica esatta della terribile vicenda è ancora da chiarire. La vittima era priva di documenti, ma pare che si tratti di un Rom di circa 40 anni. Ipotesi plausibile dal momento che in quella zona si trova un campo nomadi sia a destra sia a sinistra dei binari.
Al momento, gli inquirenti pensano che possa essersi trattato di un suicidio.
In attesa delle disposizioni del pm di turno presso la Procura di Nola, la tratta Napoli-Ottaviano-Sarno è attualmente sospesa. L’Eav, Ente Autonomo Volturno, ne ha dato annuncio sulle proprie pagine sociale:
“In seguito all’investimento per probabile suicidio avvenuto tra le stazioni di Casilli e Terzigno al momento la circolazione è interrotta tra le stazioni di San Giuseppe e Terzigno. I treni in partenza da Napoli limitano la corsa a San Giuseppe.
È stato disposto servizio autobus sostitutivo.
Seguiranno aggiornamenti.
Per i punti di fermata consulta il sito“.
Uomo travolto da Circumvesuviana – Attendiamo lo sviluppo delle indagini per ulteriori aggiornamenti.
Potrebbe interessarti leggere anche : Egidio De Cicco trovato morto: era scomparso da due settimane
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO