Shock, si presenta in ospedale armato di pistola: messo in fuga dalla vigilanza
L'uomo era intenzionato a far visita al padre fuori orario e aveva minacciato i medici
E’ accaduto ad Avellino nella giornata di ieri: armato di pistola si è presentato all’ospedale Moscati di Avellino con la pretesa di vedere il padre fuori orario. L’uomo avrebbe tentato di forzare la porta del reparto. Tuttavia, il tentativo non è andato a buon fine in quanto le guardie di vigilanza sono riuscite a metterlo in fuga. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine.
Avellino, si presenta in ospedale armato di pistola: il fatto
Quindi nella tarda serata di ieri un uomo armato di pistola si è presentato all’ospedale Moscati di Avellino, cercando di forzare la porta del reparto. Subito è intervenuto il personale medico sanitario che, aprendogli la porta, gli hanno spiegato che l’orario delle visite fosse terminato e che, pertanto, non fosse possibile far visita ai pazienti. Allora l’uomo avrebbe tentato di farsi strada tra il personale medico, spintonando a destra e a manca, quando ha estratto una pistola.
Nonostante ciò, il personale sanitario è riuscito ad allertare comunque il servizio di vigilanza. Messo alle strette, l’uomo si è dato alla fuga.
Come si legge dai colleghi de Il Meridiano News, inoltre, nei suoi confronti son state sporte tre denunce: due da parte di altrettanti infermieri e una da un operatore socio-sanitario.
Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ospedale San Paolo, nuova aggressione al personale – IL VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Salvatore Marino, il TikToker dell’ “urlo liberatorio”
ARTICOLO SUCCESSIVO