16 Aprile 2022

Uomo si lancia dal balcone: i passanti trovano il cadavere

carabinieri

operaio muore durante raccolta ciliegie

Uomo si lancia dal balcone di casa sua: morto sul colpo dopo il volo dal terzo piano. I passanti hanno ritrovato il corpo

Tragedia a Caivano, in provincia di Caserta. Uomo si lancia dal balcone della sua abitazione, al terzo piano di un palazzo nei pressi di via Roma. È successo alle ore 20 circa di ieri, venerdì 15 aprile.

I passanti hanno ritrovato il corpo a terra e hanno subito chiamato il Pronto Soccorso e i Carabinieri. Come riportano NapoliToday e Caserta News, l’arrivo immediato del 118 non è servito a nulla: l’uomo era morto sul colpo.

La strada del suicidio sembra quella più probabile, anche se i militari non hanno trovato messaggi d’addio per i familiari. La vittima, F.B., avrebbe compiuto questo gesto all’improvviso, senza avvisare nessuno e senza lasciare alcun saluto per le persone a lui vicine.

Non sappiamo ancora se si è trattato veramente di suicidio o meno, i Carabinieri stanno continuando le indagini. La salma, intanto, è stata liberata dopo un’ispezione esterna del medico legale.

Leggi anche: Pranzo di Pasqua: sequestro di 30 chili di alimenti.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.