11 Settembre 2024

Uomo picchia la moglie: il figlio chiama i carabinieri e lo fa arrestare

foto di repertorio

uomo picchia moglie, violenza sessuale, Poggiomarino salerno abusi sessuali, violenta moglie, Donna violentata e drogataaggredisce fidanzata, 13enne violentata branco, Giugliano stupra ragazza, Mugnano ragazza pestata, Abusi sui figli in diretta web Patrigno abusa, Chiaia tenta strangolare moglie,Varcaturo soffocare fidanzata, Napoli 18enne denuncia, violentata a piazza garibaldi

E’ ancora violenza sulle donne. Un uomo picchia la moglie e, stando a quanto si apprende da Fanpage.it, non si è trattato di un caso isolato; l’uomo non era nuovo a comportamenti del genere nei confronti del coniuge. Tuttavia, questa volta accade qualcosa che spezza la catena di abusi e di comportamenti vessatori: il figlio chiama i Carabinieri che hanno portato all’arresto del padre.

Quanto descritto è avvenuto in provincia di Benevento, per la precisione a Telese Terme.

Uomo picchia la moglie: la testimonianza dei bambini

Un uomo, un padre di famiglia, ha picchiato la moglie. Di nuovo. Quanto accadeva tra le mura di casa di una famiglia di Telese Terme, comune in provincia di Benevento, è stato raccontato, con non poche difficoltà, dalla madre del piccolo che ha allertato gli uomini dell’Arma dei Carabinieri. La donna ha raccontato di essere stata picchiata e minacciata perché avrebbe deciso, senza coinvolgere il marito nella decisione, di regalare uno smartphone all’altra figlia.

Gli inquirenti non hanno raccolto solo la testimonianza della donna, ma anche quella dei minori. Quest’ultimi sono stati ascoltati in ambiente protetto. Dal loro racconto è emerso che questi comportamenti vessatori andavano avanti da diverso tempo e che erano tenuti anche in presenza dei minori.

Sulla scorta di quanto descritto, i militari hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto nel carcere di Benevento. L’uomo è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, uccide la figlia di 3 anni per vivere con l’amante

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.