6 Dicembre 2022

Uomo picchia la moglie davanti ai figli: fermato

Uomo picchia la moglie davanti ai figli. Non aveva risparmiato nemmeno sua figlia. 42enne fermato e condotto a Poggioreale

uomo picchia moglie e figlia

UOMO PICCHIA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI- Un uomo di 42 anni di Giugliano è stato fermato dalle Forze dell’Ordine per aver picchiato la moglie davanti ai figli.

Dopo varie indagini si è poi scoperto che aveva picchiato anche la figlia. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine è stato fermato e arrestato a Giugliano dai Carabinieri che sono intervenuti chiamati da un passante che aveva avvisato il 112 sentendo delle urla provenire dall’abitazione.

Arrivati poi sul posto, i Carabinieri della stazione di Giugliano, secondo quanto riportato dai colleghi di Napoli Today, hanno trovato il 42enne all’esterno dell’abitazione in stato confusionale e la moglie con evidenti graffi sul collo.

I due coniugi, alla vista dei Carabinieri, sono subito rientrati in casa ma i militari li hanno seguiti trovando tre bambini in lacrime. I piccoli infatti avevano appena assistito ad una scena di violenza familiare. I Carabinieri hanno arrestato il 42enne, che ha tentato di divincolarsi spintonandoli.

La donna ha rifiutato le cure mediche e ha raccontato alle autorità di aver subito per mesi violenze mai denunciate. Stando al racconto della donna, anche la figlia più grande era vittima di violenze. L’uomo dopo essere stato fermato e arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Ti potrebbe interessare anche : Castellammare di Stabia: sequestrate 12 tonnellate di legna