Uomo per raggiungere la moglie semina il panico per strada
Un uomo di 49 anni per raggiungere la moglie semina il panico per strada: arrestato per violenza domestica e familiare e rapina
L’episodio avvenuto nella zona nord di Napoli sembra quella di un film. Un uomo semina il panico per strada per raggiungere la moglie. Ma andiamo con ordine. I fatti, ricostruiti e resi noti dai Carabinieri, hanno dell’incredibile.
Uomo per raggiungere la moglie in fuga semina panico per strada: ecco cosa è accaduto
Dopo un litigio in casa, a Calvizzano, tra marito e moglie, che è sfociato subito dopo in violenza domestica e familiare, la donna riesce a scappare in strada. L’uomo la insegue, armato di coltello da cucina, seminando il panico in strada. per raggiungerla più velocemente colpisce un ragazzo in volto per sottrargli lo scooter.
Riesce a trovarla e si piazza sotto l’abitazione dove la donna nel frattempo si era rifugiata. Scatta la richiesta di aiuto al 112 e le pattuglie della sezione radiomobile di Giugliano e di Sant’Antimo corrono a sirene spiegate. Il marito vuole entrare in casa e nel frattempo scardina le persiane del primo piano, spaventando una donna di 82 anni che era all’interno dell’abitazione.
Provvidenziale è stato l’intervento dei carabinieri che disarmano l’uomo e lo arrestano. Il marito è stato trasferito in carcere e dovrà rispondere di una sfilza di reati: maltrattamenti in famiglia e domestici, rapina e violazione di domicilio. Il coltello è stato sequestrato, mentre lo scooter restituito al legittimo proprietario.
Fonte: NapoliToday – Credit foto: Comune di Fonte Nuova
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Fanno esplodere bancomat e mettono chiodi in strada ma il colpo fallisce
ARTICOLO PRECEDENTE
Fanno esplodere bancomat e mettono chiodi in strada ma il colpo fallisce
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tredicenne precipita da una finestra in un centro di accoglienza, ricoverata