13 Marzo 2025

Uomo morto a Piazza Garibaldi: notato da un passante

L'uomo era morto da ore, probabilmente prima dell'alba, abbandonato in strada

Serem Concorsi

Napoli arresto droga

UOMO MORTO A PIAZZA GARIBALDI-Questa notte, è stata avvertita da quasi tutti gli abitanti della città, la scossa di magnitudo 4.4 con epicentro Campi Flegrei, ad una profondità di 2.5 km. Tanto è stato lo spavento che migliaia di persone, terrorizzate da quella che è stata definita la scossa più forte degli ultimi anni, non si sono sentite al sicuro nelle proprie abitazioni e si sono precipitate in strada, cercando riparo in un luogo sicuro. Danni di media entità e lievi crolli segnalati.

Quello che è accaduto questa notte però, non è l’unica tragedia che ha colpito la nostra città. Sembrerebbe infatti che stanotte, mentre tutta la città e dintorni, erano spaventati dal violento sisma, un uomo si trovava agonizzante in strada.

Uomo morto a Piazza Garibaldi: inutili i soccorsi

L’uomo è stato ritrovato già morto, per strada, adagiato su un giaciglio, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. La vittima aveva circa 40 anni ed era originaria dei Paesi dell’est. 

La salma sarebbe stata notata da un passante, che avrebbe poi allertato la rivendita di benzina li vicino. Quest’ultima ha composto il numero di emergenza per chiedere l’intervento dei soccorsi del 118. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Molto probabile fosse morto da diverse ore, presumibilmente prima dell’alba. Giunta sul posto la Polizia e la scientifica per chiarire le circostanze.

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE: Il vigilante ha ucciso un ladro – Ora è stato arrestato per omicidio volontario