Uomo morto a Frattamaggiore: la triste vicenda
Uomo morto a Frattamaggiore nella mattinata di oggi: proprio ieri aveva festeggiato il suo cinquantaduesimo compleanno. Cosa è accaduto
Immagine di repertorio

Uomo morto a Frattamaggiore – Dramma in provincia di Napoli, dove oggi si è verificato un grave incidente sul lavoro. Un operaio edile di 52 anni ha perso la vita in via Padre Vergara, mentre era impegnato nei lavori di ristrutturazione della facciata di un edificio situato all’interno di una corte privata. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto da un’altezza considerevole durante le attività in cantiere. Nonostante il trasporto d’urgenza in ospedale, per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo il ricovero.
Uomo morto a Frattamaggiore: la vittima è Stefano Alborino
La vittima è stata identificata come Stefano Alborino, residente a Orta di Atella. L’operaio lascia una moglie e due figli. Un dettaglio particolarmente toccante: solo ieri, 4 maggio, aveva festeggiato il suo compleanno.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Frattamaggiore e i tecnici dell’ASL per avviare le indagini. Sono attualmente in corso gli accertamenti per chiarire le cause e la dinamica esatta dell’incidente mortale.
L’ennesima tragedia che riaccende i riflettori sulla sicurezza nei cantieri e sulla necessità di maggiori controlli per tutelare la vita dei lavoratori.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del tuo Paese e della tua città “Ponticelli: in manette un ventiquattrenne del posto”
ARTICOLO PRECEDENTE