Uomo morto a Bagnoli: spunta il nome
Nella giornata di ieri, NapoliZon aveva riportato la notizia che domenica pomeriggio era stata ritrovato il corpo morto di un uomo a Bagnoli. Ora, è spuntato il nome dell’uomo. Il ritrovamento, si ricorda, è avvenuto a pochi passi dalla pizzeria ” Da Gennaro”.
Ecco chi è e di dov’era.
Uomo morto a Bagnoli: ecco chi potrebbe essere la vittima
Stando a un’informazione che ci è giunta in redazione, l’uomo trovato senza vita a Bagnoli nei pressi della pizzeria Da Gennaro sarebbe Salvatore Marzano. Quest’ultimo risiedeva a Quarto.
Il ritrovamento del cadavere, ricordiamo, è avvenuto attorno alle 16:00 di domenica e sul posto sono giunti Carabinieri e gli uomini del 118.
Ancora non si conoscono le cause che hanno portato al decesso dell’uomo e le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sperando di trovare in esse delle informazioni utili per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Bagnoli, trovato il corpo di un uomo morto: si indaga
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Giugliano, 42enne accoltella l’ex alla gola: non accettava la fine della relazione
ARTICOLO PRECEDENTE
Union Berlino-Napoli: il pronostico. Due calciatori decideranno il match
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’agente di Osimhen ha incontrato Meluso e Micheli: il motivo