Uomo investito e decapitato da un treno dell’Alta Velocità
Tragedia sui binari. Uomo investito e decapitato da un treno dell’Alta Velocità sulla tratta Roma-Firenze
TRAGEDIA SUI BINARI – Un uomo è stato investito e decapitato sui binari dell’Alta Velocità Roma-Firenze. Il ritrovamento dell’uomo è avvenuto nella notte all’altezza di Capena, nei pressi della galleria di Sant’Oreste.
Secondo quanto riportato da RomaToday, presumibilmente l’incidente è avvenuto nella serata di ieri. Secondo la perizia del medico legale, infatti, la morte è da far risalire intorno alle 20.30 circa. Non è chiara la dinamica del tragico incidente.
Non si conoscono ancora le generalità dell’uomo ucciso: probabilmente potrebbe trattarsi di un senzatetto in cerca di riparo. Resta da chiarire perché si trovasse, a piedi, nella galleria.
Sul posto, oltre alla Polizia Ferroviaria di Roma Termini, è intervenuta la Scientifica che sta ricostruendo l’accaduto.
Questa mattina, il traffico ferroviario ha subito dei rallentamenti fino a 50 minuti. Intorno alle 9 di questa mattina, come riporta in una nota Trenitalia, la circolazione sta tornando alla normalità – conclusi gli accertamenti dell’Autorità competente.
Leggi anche: Paura a Brusciano, auto fatta esplodere con una bomba
Resta aggiornato con NapoliZON. CLICCA QUI e METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, SSC Napoli, curiosità, cultura, spettacolo e gli aggiornamenti sulla situazione Covid-19.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Emilio Fede positivo al Covid-19: ricoverato nel Covid residence di Ponticelli
Lascia un commento