Uomo investito davanti alla Questura di Napoli
Incidente stradale che ha visto un uomo essere investito da uno scooter nei pressi della Questura. Ferito anche il conducente del motorino
L’incidente stradale è avvenuto nei pressi della Questura di Napoli. La polizia municipale si è precipitata sul posto trovando due persone coinvolte, e ferite. Secondo un primo accertamento dei fatti, un pedone sarebbe stato investito da un uomo che era alla guida di uno scooter.
Uomo investito a Napoli: come stanno i feriti
Anche il conducente del mezzo sembra abbia riportato delle ferite ma, ad avere la peggio, sarebbe stato proprio l’uomo che camminava a piedi. Inizialmente, le condizioni del ragazzo investito sono apparse abbastanza gravi, dato che aveva perso conoscenza e aveva il volto ricoperto di sangue.
La polizia municipale che è giunta sul posto ha subito chiuso il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente e chiedendo l’intervento immediato dei sanitari del 118. Dopo i primi momenti di panico, proprio perché il ragazzo non rispondeva agli stimoli, ha poi piano piano ripreso conoscenza rispondendo alle domande dei medici e ha anche ripreso a muoversi.
È stato subito trasportato all’Ospedale Pellegrini in codice giallo quindi, per fortuna, non in pericolo di vita. Come già accennato, anche l’autista dello scooter è rimasto ferito. Sulla testa era infatti visibile un ematoma.
Uomo investito a Napoli: le prime ricostruzioni dell’incidente
Secondo quanto dichiarato da alcuni testimoni che si trovavano sul posto, il conducente dello scooter non avrebbe indossato il casco, ma è ancora da accertare se sia vero o meno. Forse il centauro andava ad una velocità abbastanza elevata e il pedone attraversava fuori dalle strisce.
Queste sono tutte supposizioni che devono essere verificate. Il traffico si è bloccato per diversi minuti nella zona dove è stato investito l’uomo, quindi di fatto dove è avvenuto l’incidente. Quando l’ambulanza ha poi lasciato il posto, la polizia municipale ha riaperto la strada ed è ricominciata la normale circolazione dei veicoli.
Fonte: Napoli Today
TI potrebbe interessare anche l’articolo: Incidente Nola-Villa Literno: camion invade le corsie e un auto si schianta
ARTICOLO PRECEDENTE
Bandiera della Palestina a Scampia: venerdì un’altra manifestazione
ARTICOLO SUCCESSIVO