Uomo fermato dai Carabinieri: “Io sono Dracula!”
Uomo fermato dai Carabinieri fornisce generalità fasulle, poi la divertente rivelazione: “Io sono il Conte Dracula”
“Io sono il Conte Dracula”: sono queste le parole proferite da un uomo di trentacinque anni fermato nella notte tra sabato 13 e domenica 14 febbraio a Carpi, in provincia di Modena, cittadina non nuova ad episodi strambi come quello in questione.
Si tratta di una personalità di nazionalità moldava, fermata per un controllo e rea di aver dichiarare il falso. Nello specifico, l’indagato avrebbe dichiarato di chiamarsi Vlad III di Valacchia, meglio noto ai più come conte Dracula. Il trentacinquenne, che aveva anche fornito altre generalità, sempre di fantasia, è stato denunciato alla Procura per falsa attestazione d’identità. Come andrà a finire questa strana vicenda? Probabilmente con una molta o, forse, con una sanzione più severa. Al momento nessuno può dirlo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul curioso episodio nel corso dei prossimi giorni.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, ssc Napoli ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link seguente (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “BABYGANG CONTRO CLOCHARD: LANCIO DI OGGETTI IN DIRETTA”
ARTICOLO PRECEDENTE
Baby gang contro un clochard: minacce e lancio di oggetti in diretta social
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento