Uomo denunciato per un post su Facebook: “Ho voglia di uccidere tutti”
Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri per un post scritto su Facebook: “Ho voglia di uccidere tutti”
Un uomo di 52 anni è stato denunciato dai Carabinieri di Pistoia per un post scritto su Facebook dove afferma “Voglio uccidere tutti”. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Meridiano News”, l’uomo identificato grazie alla collaborazione dei Carabinieri e la Polizia di Stato è di originalità campana.
Il tutto è partito da una segnalazione partita dal Centro nazionale anticrimine informatico per la tutela delle infrastrutture critiche che si occupa anche del continuo monitoraggio dei siti web. Il post che ha messo in allerta gli agenti recitava non solo la voglia di uccidere tutti ma anche dubbi sulla natura “umana” dei vigili urbani.
Grazie al lavoro preciso dei Carabinieri, prima è stato individuato l’indirizzo del 52enne, poi gli stessi si sono presentati nell’abitazione per fare le dovute indagini.
L’uomo si sarebbe giustificato dichiarando di aver pronunciato quelle frasi tanto per dire.
Alla fine è stato denunciato per il procurato allarme, un reato punibile fino a sei mesi di carcere.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Controlli a Chiaia, in 15 senza mascherine. 18nne con un coltello di 22 cm
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuole chiuse Campania: in provincia chiude un’altra struttura
Lascia un commento