Uomo colto da malore sul Lungomare di Napoli: interviene la Polizia
Uomo colto da malore sul Lungomare di Napoli: Polizia e 118 sul posto. L’uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale.
REPERTORIO

Uomo colto da malore – Attimi di preoccupazione ieri mattina sul Lungomare di Napoli, dove un uomo è stato visto sugli scogli, apparentemente colto da un malore. L’episodio è avvenuto nei pressi del Consolato americano e ha attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine.
Uomo colto da malore, l’intervento tempestivo della Polizia di Stato
Gli agenti della Polizia di Stato, giunti rapidamente sul posto, hanno trovato l’uomo – un cittadino extracomunitario – in difficoltà. Dopo averlo assistito, gli agenti lo hanno messo in sicurezza e riportato sulla strada, in attesa dei soccorsi sanitari.
L’arrivo del personale sanitario del 118
Pochi minuti dopo è giunto il personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure all’uomo. In seguito, è stato trasportato presso una struttura ospedaliera per ulteriori accertamenti.
Nessun ferito, ma resta alta l’attenzione
Fortunatamente non ci sono stati feriti e la situazione si è conclusa senza conseguenze gravi. Le autorità continuano a monitorare l’area, considerata delicata per la vicinanza a edifici istituzionali.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Max Mariola apre l’Osteria Romana sul Lungomare di Napoli
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui e resta aggiornato in ogni momento della giornata.
ARTICOLO PRECEDENTE
Centri commerciali aperti in Campania il 25 aprile: l’elenco