Uomo cade dalla bici deceduto poco dopo. Ecco chi è
Uomo cade dalla bicicletta e perde la vita nel pomeriggio. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto poco fa
UOMO CADE DALLA BICICLETTA E MUORE: I fatti si sono verificati diversi minuti fa a Santa Maria Capua Vetere, dove un uomo sulla quarantina è deceduto mentre stava passeggiando a bordo della sua bicicletta.
La vittima, stando a quanto riportato da alcuni utenti, sarebbe un uomo di nome Michele, originario di Pozzuoli. Sui gruppi locali che hanno riportato la notizia si legge che, per una serie di meccanismi che dovranno esser poi chiariti dalle autorità competenti, i soccorsi non sono arrivati immediatamente.
Inutili i tentativi di un passante, medico di professione, che aveva tentato di effettuare il massaggio cardiaco nei secondi immediatamente successivi alla caduta. I soccorritori purtroppo hanno potuto constatare il decesso del pover’uomo.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “P A U R A N E L M O N D O D E L L O S P E T T A C O L O : R I C O V E R A T O I N G R A V I C O N D I Z I O N I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accende una sigaretta e si addormenta, divampa un incendio: corsa in ospedale
Lascia un commento